Visite esclusive

Rivolto ad aziende, gruppi, associazioni o ai semplici appassionati che vogliono vivere un'esperienza affascinante ed esclusiva, la Direzione della mostra vuole offrire la possibilità di creare un evento unico in una cornice straordinaria.

Sarà infatti possibile progettare congiuntamente diverse tipologie di visite ed eventi su misura, per soddisfare le diverse esigenze ed aspettative degli ospiti.

Il nostro team di archeologi sarà a disposizione per ideare visite guidate personalizzate al termine delle quali sarà possibile realizzare un momento aziendale o associativo usufruendo di sale adeguatamente attrezzate per ospitare riunioni, presentazioni e conferenze.  

Inoltre sarà possibile organizzare diverse tipologie di eventi conviviali - dal semplice brindisi fino alla cena placée - presso la sede della mostra o in altre location nostre partner nelle vicinanze della Galleria Montevergini e della magnifica piazza del Duomo di Ortigia.

Infine, coloro che desiderano vivere ed offrire ai propri ospiti un evento indimenticabile potranno scegliere l’Exclusive Visit, una visita privata serale a porte chiuse. Un programma che grazie al suo carattere esclusivo garantisce di soddisfare anche le esigenze di ospitalità e rappresentanza più raffinate.

La Galleria aprirà le sue porte dopo l’orario di chiusura per rendere possibile un’esperienza irripetibile: entrare in contatto col fascino dell’Antico Egitto nell’atmosfera unica e privilegiata di una visita riservata, a porte chiuse.

I visitatori saranno accompagnati lungo il percorso espositivo da un archeologo e al termine della visita potranno incontrare il team di restauratori al lavoro nel modulo EUROPA ed interagire direttamente con loro.

Infine, se lo si desidera, si potrà coronare la serata con un aperitivo o una cena esclusiva presso una delle location nostre partner.

Concerti, spettacoli e quant’altro possa allietare e contribuire rendere indimenticabile la serata potrà essere proposto e concordato con la segreteria della mostra.



Per informazioni e servizi esclusivi, contattateci a: info@laportadeisacerdoti.com o telefonicamente al 392 660 8013

Istituto Europeo del Restauro - A.P.S. - Castello Aragonese - 80077 Ischia - CF. 91013890636 - P. I.V.A. 08572271214 - Legge sui cookie